Forum AIOrAO

Forum AIOrAO
[ Home | Regole Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Formazione
 Studenti dei Corsi di Laurea
 ERASMUS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

4houses
Utente Normale

Città: Palermo

25 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 22:34:16  Mostra Profilo Invia a 4houses un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Ho vinto la borsa erasmus e a ottobre mi recherò a Lisbona presso la scuola superiore di tecnologia della salute... (http://www.estesl.ipl.pt/default.aspx?Page=1429)!!! E' una cosa che consiglio a tutti, perchè sono convinto che sarà un'esperienza unica. Che ne pensate?

Peppe

lucia
Moderatore

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

315 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 11:45:14  Mostra Profilo Invia a lucia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti! Concordo con te...sarà una bella esperienza..

Lucia
Torna all'inizio della Pagina

Nico
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

92 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 20:12:13  Mostra Profilo Invia a Nico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico!!! Sicuramente sarà una grande esperienza per la tua formazione! Complimenti!!

Volere è potere!

Nyas
Nuovo Utente

Città: Bari

6 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 15:03:46  Mostra Profilo Invia a Nyas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io frequento a Bari ma sarei interessata all'erasmus...ma mi hanno detto che per il nostro corso di laurea non si può fare....sapresti darmi qualche informazione in più su come iniziare le pratiche per intraprendere qsta strada?? ho visto il link da te postato e sempre davvero interessante!!! Spero di sapere qualcosa...
P.S. =a settembre inizierò il secondo anno accademico..
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum AIOrAO © 2009 Hi Tech Lab SRL Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000